Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: vibrazione audi a4

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44

vibrazione audi a4

ciao a tutto il forum ho una problematica di vibrazione anomala su audi a4 1.9 tdi tipo motore BRB iniettore pompa, praticamente il motore a minino produce una vibrazione che si riperquote su tutta la cabina, la prima cosa che ho pensato ? stata la mancanza di accensione in un cilindro verificato con diagnosi nessun errore e le cerrezioni degli iniettori sono perfettamente allineate non sgarrano piu di 0.1 a cilindro, quindi escludo la parte alettronica, in seconda istanza ho aperto il coperchio punteria e controllato bilanceri e valvole e tutto risulta essere in ordine, in terza istanza ho effettuato una prova compressione la quale ? risultata ok su tutti e 4 i cilindri,
    A questo punto io sento un battito penso che si sia rotto il volno e dia il controcolpo all'albero motore producendo instabilita' accetto qualsiasi consiglio allego video del motore in moto al minino
    grazie anticipatamente per eventuali consigli
    http://www.youtube*****/watch?v=JzzGi...ature=youtu.be
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO (OF)
    Controlla i supporti motore prima di mettere mano al volano, quello costa un patrimonio per quella car. Di solito basta andare sul ponte e guardare sotto, se rotti vedrai che hanno avuto trafilamento d'olio essendo idraulici e non attutiscono pi? le vibrazioni.

PS: gli iniettori sarebbe il caso di provarli al banco, se hanno i polverizzatori rovinati non li vedi da diagnosi.

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    tore non accellerare che il volano te lo trovi sotto la plaffoniera!! brutto rumore!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    seguiro' i consigli di tutti e due naturalmente

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    anche per me volano bloccato quando vai in strada se accelleri sembra che la macchina giri male come se andasse quasi a tre io di queste serie ne ho cambiati di volani per problemi di vibrazione.... stacca il motorino e vedi se ci sono tracce di grasso vicino al motorino.....

Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Volano completamente distrutto e pezzi sparsi per tutta la campana grazie dei consigli ho trovato il problema

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    ne ho fatta una due settimane fa ed ho sostituito anche il motorino avviamento il volano si ? aperto molle e grasso ovunque si ? rotta anche un pezzo della campana del cambio..........questa per? aveva percorso km 340.000 il suo dovere l'ha fatto.....

Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    ne ho fatta una due settimane fa ed ho sostituito anche il motorino avviamento il volano si ? aperto molle e grasso ovunque si ? rotta anche un pezzo della campana del cambio..........questa per? aveva percorso km 340.000 il suo dovere l'ha fatto.....
    la mia ''150mila''

PRINCIPIANTE
    io in genere monto la modifica per eliminare il problema in futuro

UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Localit
    Salerno
    la modificata sarebbe la fissa ma non va bene . sembra che va bene ma nn lo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati