Originariamente Scritto da
jacktheripper2
Il problema del rail era per un bit non alzato, ora nessun problema con 1700 bar e 120mm3. Lo avevo detto da subito che il motore ? un 16v della croma, gli iniettori per? hanno i polverizzatori maggiorati. Se vedi bene la mappa noterai che infatt ho usato le mappe del 16v, sia per i tempi che per gli anticipi che per il rail.
Avendo gli iniettori +15% ora ho provato una nuova soluzione, e con 120mm3 non fuma niente. Sto usando i tempi della Ducati corse che hanno iniettori che dovrebbero essere +12% rispetto a quelli del 150 cv, e anche i suoi anticipi. Adesso con 120mm3 a 1600 bar ho gli stessi tempi che avevo prima con 110mm3 e tempi interpolati della croma.
Pressioni di 2.5 picco se butto gi? ai bassi (picca proprio per mezzo secondo),poi scende a 2.2/2.3 e 1.95 a limitatore. Come aria aspirata comunque ho 1600mg o poco pi? di picco e poi scende a 1300/1400 mantenendo per? ancora 1300 mg a 4500 giri e oltre, infatti mi de errore debimetro su ECUscan perch? ormai ? fuori scala, mi sembra che il massimo per lui sia 1200 mg a 4000 giri, ora infatti far? il maf off dato che so come si fa e volevo proprio provarlo e tolgo del tutto il debimetro..

Comunque nonostante i 120mm3 speravo ancora in qualcosa in pi? in prestazioni, infatti volevo provare a lasciare i tempi della croma solo su 80-100-120 mm3 per avere qualcosa in pi?, perch? aumentare ancora l'iniezione principale non mi sembra il caso. La cosa positiva di adesso ? che non scalda NIENTE, ieri ho fatto un allungo 160-250 e fa 750 gradi ai 220 e 860/870 ai 250,quindi margine ne ho ancora. Inoltre ho anticipi comunque non esagerati in alto, ho meno di 2 gradi a 4500 giri e un po' di pi? a medio giri, ho lasciato EOI di circa 2,5 gradi dopo i 3000 e superiori sotto, da cosa so la cosa migliore ? iniettare al pms dopo i 3500 per? dovrei dare parecchi gradi e "molte altre fonti" non me lo consigliano, anche se a quanto pare all'estero usano il primo metodo..
Comunque dopotutto non avrei mai pensato che potesse andare cos? senza un grammo di fumo. Ora dato che ha perso un po' di cattiveria rispetto a prima, prima di provare la mappa con i tempi del 150 cv solo a fondo curve, ho dato il 10% alla mappa nm/iq quando richiedo 450nm, cos? dovrebbe iniettarli prima..