ops,scusa msport,nno avevo letto attentamente
scusami,ma la l'egr su questa centralina si chiude spianando i 2 panettoni come al solito? o c'? qualche altro metodo?
perch? pensavo di usare il metodo manuale per l'egr e ecusafe(prima,ora volta) per eliminare il dpf
si per eliminare l'egr si devono spianare i due panettoni avvolte sull edc16c34 dovrebbero essere 4.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
tnx,molto gentili ragazzi
se non mi sbaglio il touran esiste una versione con cerina
no..io chiedevo solo per sapere se effettivamente ci fossero auto vag con catalizzatori attivi...e stando a quanto dice magi ci sono...una cosa del tutto nuova per me che approfondir? per "cultura personale".....tutto qu?...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
personalmente non l'ho mai vista, ma una volta al telefono con un cliente ho avuto una mezza discussione "amichevole" perch? lui sosteneva che la sua touran ha la cerina o comunque un liquido simile.
lui ? un meccanico ed ha un oficina da anni, quindi presumo che sapesse quel che diceva meglio di me
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]