Oggi mi sono affidato al servizio online,per una rimappatura di una nw bravo 120 cv, ? sono rimasto molto soddisfatto sia la dinamicita' ? professionalita'.... grazie
Oggi mi sono affidato al servizio online,per una rimappatura di una nw bravo 120 cv, ? sono rimasto molto soddisfatto sia la dinamicita' ? professionalita'.... grazie
volevo lasciare l'ennesimo feedback positivo per il servizio online del forum mi ? stato risolto un problema di spia motore su un Golf GTI dove era stato tolto il catalizzatore poi un p? di bunba in pi? alla macchina risultato cliente soddisfatto e di conseguenza io soddisfatto
grazie ancora ragazzi
Una settimana fa mi sono affidato al servizio online,per una defap di una Subaru Impreza 2.0 d 150Cv ecu Denso Dt, lavoro preciso veloce e soprattutto funzionante
grazie ragazzi siete grandi
grande msport perche' dimostri una grande umilta' la quale e' una grande lezione di vita ok vai avanti ti seguo sempre
grazie ragazzi,comunque non lavoro da solo ma i meriti vanno anche a mario (l'altro admin).
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
naturalmente il tutto vale anche per mario
Buon Lavoro
Chiesti allo staff defap e mappa per un mercedes c200 136cv. Lavoro fatto bene e in tempo ragionevole vista la complessit? richiesta per l'eliminazione del fap. Cliente difficile ma soddisfatto.
Ho chiesto anche il defap di una Punto vo multijet 1.6 120cv e mi ? stato fornito in tempi record. Non ho potuto ancora provarlo.
In sintesi, giudizio positivo per seriet?, disponibilit?, competenza.