Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    214

    ford transit 2.4 125 cv delphi eecv

    Ciao ragazzi, volevo fare una mappa a questo camper, un ford transit 2.4 125 cv del 2002 con delphi eecv. Con kess v2 se metto il protocollo 242 che sarebbe quello corretto, mi da errore wake up, se invece metto il protocollo del 2.0 (mi pare 171), me la legge bene restituendomi un file da 256 kb che anche titanium riconosce come tansit 2.0. Secondo voi posso fidarmi a scrivere o è rischioso? visto che sono centraline difficili da clonare o scodificare vorrei evitare di piantarla.Oltretutto ho visto che come gestione turbo non ha nessuna mappa in driver quindi presumo sia a comando meccanico giusto? vorrei eliminare quel buco tra i 1000 e i 2000 giri.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    un backup e possibile??
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    214
    per fare il backup dovrei smontarla, volevo evitare.... non so neanche se il ktag la legge effettivamente con lo schedino in bdm... le delphi sono sempre un incognito, specie queste più vecchie

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    prima di mettere mano su una sconosciuta e sempre bene fare un backup.. poi ti senti meglio fidati
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •