Risultati da 1 a 6 di 6
    PRINCIPIANTE

Sensore temperatura esterna alfa 159

Salve a tutti! Ho il sensore della temperatura esterna della mia 159 che di tanto in tanto impazzisce...adesso ad esempio non segna alcun valore..*****e se nn ci fosse...quando lavo la macchina segna -35 gradi e mi avvisa di possibile ghiaccio sulla strada...cosa dovrei fare? ? da sostituire? Nel caso qualcuno sa come e dove reperirlo?? Grazie in anticipo!

UTENTE MEDIO (OF)
    Prima di sostituire il sensore andrebbero viste bene le connessioni e il passaggio dei cavi, per non spendere soldi inutili, poi se ? il sensore difettoso, non penso ci siano troppi problemi a reperirlo basta che chiedi a qualche negozio di ricambi.

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da egs Visualizza Messaggio
    Prima di sostituire il sensore andrebbero viste bene le connessioni e il passaggio dei cavi, per non spendere soldi inutili, poi se ? il sensore difettoso, non penso ci siano troppi problemi a reperirlo basta che chiedi a qualche negozio di ricambi.
    Ok grazie del consiglio! per quanto riguarda i collegamenti e il sensore stesso vado ad intervenire all'interno dello specchietto retrovisore lato guida giusto? se non erro il sensore ? posizionato li!

UTENTE MEDIO (OF)
    Gi? ? nello specchietto lato guida. Secondo me dovresti controllare la connessione in mezzo alla portiera e poi arrivare al sensore temperatura, che per cambiare, devi smontare tutto lo specchietto.

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    vedi che spesso non sono nemmeno i fili spezzati nella portiera bensi le spinette larghe nella connessione fra sportello e telaio auto,perch? li porta una presa ad innesto
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

UTENTE MEDIO (OF)
    Si si, io infatti ho detto di controllare prima il cablaggio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •