Ciao a tutti. Qualcuno ? riuscito a eliminare in parziale o totale questa centralina. Ho provato con car software ma nn funziona o sbaglio qualcosa.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie
Ciao a tutti. Qualcuno ? riuscito a eliminare in parziale o totale questa centralina. Ho provato con car software ma nn funziona o sbaglio qualcosa.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie
Si si fanno....io le faccio con un attrezzo, ma sui programmi c'? questa centralina, devi collegarti alla ecu e poi scrivere il file che il programma ti da in base alla cilindrata...
dici di collegarmi direttamente sui pin out saltando il body? ho letto che bisogna caricare il file generato dal carsof parziale e dopo aver acceso il quadro direttamente sulla vettura di riprogrammare con il file ori. Sbaglio??
devi staccare i connettori e farla al banco, la riprogrammi con il file che ti da il programma in base alla tua cilindrata e sei a posto, mi sa che su questa solo totale.
ugo ---- presidente A.E.P.
Solo totale e scritta in boot mode
Ciao ragazzi. Niente da fare.Le ho provate tutte ma niente da fare. Alla fine mi sono rivolto a una ditta che ripara centraline e dopo aver ripristinato i dati nella eeprom( cosi ma hanno detto) mi hanno scodificata in parziale.
Tutto funziona e nessuna spia code accesa. Mi hanno detto che per qualche motivo dei dati nella eeproom si erano rovinati. Boh scusatemi ma sono alle prime armi e tante cose le devo ancora imparare.Cmq nn saprei dove aver sbagliato
Vi ringrazio della vostra consulenza e alla prossima programmazione!!
invece io volevo sapere se qualcuno ha mappato questa vettura e quale strumento ha usato. grazie
per mappare devi sempre leggerla in boot, nn so che attrezzo hai ma se segui le istruzioni nn hai problemi.
leggi la ecu e posti il file nella sezione giusta , qualcuno ti aiutera .
Si, si legge e scrive tranquillamente anche via eobd (dopo aver collegato il pin di boot).