Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    UTENTE MEDIO

Renault modus 1,2 anno 2006 problema tensione batteria

Ciao ragazzi, ho un problema su questa modus 1,2 benzina si accende la spia del dtc vado in diagnosi e mi da tensione batteria, ho controllato tutto l'impianto elettrico, cambiato alternatore, cambiato batteria, cancello l'errore dopo dieci minuti mi dà sempre lo stesso errore, ha qualcuno ci e capitato una cosa del genere su questa macchina..........

UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Localit
    Napoli
    La tensione di ricarica è regolare? L'alternatore che montava in precedenza era l'originale? Su di una scenic dello stesso anno montarono un alternatore uguale ma con un pin invece di due sulla segnalazione della spia e dava un errore in diagnosi anche se caricava normalmente

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    La tensione di ricarica è regolare? L'alternatore che montava in precedenza era l'originale? Su di una scenic dello stesso anno montarono un alternatore uguale ma con un pin invece di due sulla segnalazione della spia e dava un errore in diagnosi anche se caricava normalmente
    ciao, l'alternatore e originale le tensione sono regolare, la cosa che ho notato quando la macchina e fredda non lo fa, il difetto lo fa quando si riscalda la macchina...

UTENTE MEDIO
    scusate ragazzi ma e possibile che in questo forum non ci e capitato un fatto del genere.

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    scusa todos ma a parte il dtc si presenta qualche problema?tipo batteria che non si carica

UTENTE MEDIO
    Come ho detto prima batteria nuovo alternatore nuovo controllato tutto l'impianto carica perfettamente....ma sto impazzendo....

UTENTE MEDIO (FO)
    hai provato il serraggio di tutti i cavi di massa?

UTENTE MEDIO
    ho controllato tutto, domani provo a cambiare la centralina motore per togliermi alcuni dubi.....

UTENTE MEDIO
    ragazzi ho cambiato la centralina motore ma il difetto e sempre quello (tensione batteria):

UTENTE MEDIO
    Hai provato a vedere se la tensione la legge in tutte le centraline uguale?
    Aggiornamento non potrebbe essere?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •