Comunque io ho trovato parametro 0% a chiuderla pero era abbastaza funzionante e pulita su una 1,9 jtd
Comunque io ho trovato parametro 0% a chiuderla pero era abbastaza funzionante e pulita su una 1,9 jtd
Scusami ma se ? eliminata dalla mappa e chiusa da un lamierino che fastidio vuoi che ti dia ormai?
Io cercherei da un'altra parte ad esempio il turbocompressore. Chiedi al cliente se ha avuto incidenti sull' anteriore abbastanza gravi da
poter aer fatto ruotare la chiocciola del turbo.
Concordo con EGR non funzionante per? occhio al debimetro a me era capitato su uno stesso motore in diagnosi nessun errore ed i valori apparentemente erano corretti provato il debimetro di un altra car ed il problema era sparito
Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)
Si ma attenzione ha usare il debimetro di un altra auto perch? se prova quello di una con meno cv rischia di fare un buco nell'acqua, i debimetri sono configurati con la centralina in base alla potenza che eroga.
controllo egr spesso bloccata
anche il collettore asp va controllato
spesso si lesiona
Ultima modifica di msport (exil77grande); 22-08-2013 alle 20:15
si deve smontare e vedere se ha linee
Non so se il problema e' stato risolto ma per esperienza avuto su una grande punto ho dovuto sostituire tutto il gruppo egr.
Problema comune sulle 1.3MTJ chiudi egr problema risolto sicuramente