Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Localit
    Salerno

problema Ford Kuga 2.0 diesel TXDA 120cv errore P00BC

salve amici quest'auto mi da questo errore strano P00BC mi dice di un problema di prestazioni del flussometro con diagnosi whurt modalit? EOBD.il flussometro per? funziona e il cablaggio e ok.a qualcuno ? capitato?

Localit
    Salerno
    apposto problema risolto.state attenti quando cambiate il filtro olio,e menomale che lo ha fatto in concessionaria il tagliando...

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    spiegati meglio....aveva qualche filo staccato???
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    avranno dimenticato qualche tubicino di depressione staccato???
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    apposto problema risolto.state attenti quando cambiate il filtro olio,e menomale che lo ha fatto in concessionaria il tagliando...
    scusami ho la dici tutta o e un segretospiegati meglio.....

Localit
    Salerno
    La vettura su strada in autostrada s
    Sui 120 130km h si accendeva questa spia.l ho provata dopo aver controllato impianto flussometro massa aria, controllato egr controllato varie prese e tubi era tutto ok.in parametri in diagnosi notavo che la pressione turbina calava e anche il flussometro.nrl controllare tutto l impianto turbo ho staccato il raccordi che va dal tubo turbina al collettore e la guarnizione di tenuta si era messa storto.motivo e che quando hanno fatto il tagliando, per poter togliere il filtro olio lo hanno smontato e nel rimontaggio non sono stati attenti nel sistemare la guarnizione.problema risolto

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    c'? praticamente per smontare un filtro ci mancava poco ti smontavano il motore??? bha...cose dell altro monte
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Localit
    VESUVIO
    mi piacerebbe sapere quale concessionaria sia ..almeno la localita'.....!!!
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    La vettura su strada in autostrada s
    Sui 120 130km h si accendeva questa spia.l ho provata dopo aver controllato impianto flussometro massa aria, controllato egr controllato varie prese e tubi era tutto ok.in parametri in diagnosi notavo che la pressione turbina calava e anche il flussometro.nrl controllare tutto l impianto turbo ho staccato il raccordi che va dal tubo turbina al collettore e la guarnizione di tenuta si era messa storto.motivo e che quando hanno fatto il tagliando, per poter togliere il filtro olio lo hanno smontato e nel rimontaggio non sono stati attenti nel sistemare la guarnizione.problema risolto

Localit
    Salerno
    localit? credo avellino o napoli.il problema e che quel filtro se nn hai una chiave da 27 corta devi staccarlo per forza e nel rimontaggio dato che va filo filo se nn si sta attenti si gira la guarnizione essendo di forma quadrata non classico tondo

Localit
    VESUVIO
    quella chiave la conosco molto bene me la sono costruita ..a differenza del motore prima serie hanno rifatto collettore che rompe i coglioni!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •