Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone

Problema farfalla smorzatrice alfa 147 1.9jtd 115cv

Salve a tutti, ho un problema con una 147, in poche parole quando spengo l'auto la farfalla sull'aspirazione non chiude...ho sostituito il polmoncino, le tubazioni e la valvola pierburg della depressione ma niente, la farfalla non si muove.
    Il condotto di aspirazione ? pulito, la farfalla si muove bene manualmente...ho notato che sulla valvola pierburg c'? uno spinotto con due fili, con una spia ho visto che gli arriva il positivo ma non il negativo (che dovrebbe arrivare solo per qualche secondo in teoria). Ho seguito il cavo fino alla centralina motore e non ? interrotto, quindi ho dedotto che la centralina non gli invia il segnale negativo...
    E' giusto?
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

Banned
    Localit
    Piemont
    Hai chiuso egr da mappa?

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    potrebbe essere che con il bit egr off non fa chiudere la farfalla succede in alcuni casi ma non penso sia questo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    ce depresione sul attuatore elettrico???
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    potrebbe essere che con il bit egr off non fa chiudere la farfalla succede in alcuni casi ma non penso sia questo
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    ti confermo che su queste quando chiudi l'egr con il bit non funziona piu' la farfalla sull'aspirazione, mi e' gia' capitato molte volte.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    confermo il ben detto di ugo

Localit
    Frosinone
    Ragazzi e allora perch? rimettendo l'ori ? uguale? Sull'attuatore c'? depressione, il problema ? solo che non viene comandato piu.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Grazie Ugo mi era successo il altre situazioni non pensavo fosse cosi anche sul gruppo fiat buono a sapersi

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Ragazzi e allora perch? rimettendo l'ori ? uguale? Sull'attuatore c'? depressione, il problema ? solo che non viene comandato piu.
    se gli avevi fatto la modifica egr con il bit, e anche rimettendolo ori non va e' strano, ma prima funzionava?
    ugo ---- presidente A.E.P.

Localit
    Frosinone
    Non ricordo se prima funzionava...? un po che sentivo troppe vibrazioni in spegnimento e ho controllato la farfalla.
    Domani provo a inserire un'altra ecu simile anche se ha il codice per vedere se invia il segnale alla valvola.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •