Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    scusate ma se l'errore P1238 Malfunzionamento circuito Secondario pompa carburante si riferisce al circuito d'alimentazione carburante perche continuate a dire di controllare e provare pulire l'egr???
    io non capisco....e come se voi andaste dal dottore per un mal di denti e questo via da le supposte per la stitichezza.....
    mahhhh.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

PRINCIPIANTE L'avatar di pinotuning
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    scusate ma se l'errore P1238 Malfunzionamento circuito Secondario pompa carburante si riferisce al circuito d'alimentazione carburante perche continuate a dire di controllare e provare pulire l'egr???
    io non capisco....e come se voi andaste dal dottore per un mal di denti e questo via da le supposte per la stitichezza.....
    mahhhh.....
    scusami ma hai letto bene il codice guasto ???? il codice p1238 si riferisce a "Quantita' aria "
    non capisco dove tu hai preso quel riferimento al Malfunzionamento circuito Secondario pompa carburante

UTENTE MEDIO
    ma infatti!! dove hai visto che era un errore del'circuito di alimentazione della pompa carburante?? non centra niente..le pillole erano giuste per il mal di denti....

UTENTE MEDIO
    comunque la cosa importante e che ha risolto..grazie a tutti...

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Scusa ma l'errore ti ? rimasto? p 1238 ?

PRINCIPIANTE L'avatar di pinotuning
    sulle edc16c8 ci sono vari modi per chiudere/parzializzare l'egr ! comunque l'importante ? che hai risolto !

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    no raga non ho risolto ,il malato ? ancora malato sn ancora in prova...ora ho riattaccato la sua egr ed si ? accesa l'avaria motore ...pero quell'errore di aria c'? sempre ed non se ne va voi avete l'idea di cosa possa essere.... capitemi bene la macchina ha sempre l'errore P1238 e la spia motore non si accende, ok quando collego la valvola guasta si accende la spia ok ,quindi per quella ? l'egr per l'errore mi rimane in memoria ma non si accende nessuna spia????

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da michell Visualizza Messaggio
    no raga non ho risolto ,il malato ? ancora malato sn ancora in prova...ora ho riattaccato la sua egr ed si ? accesa l'avaria motore ...pero quell'errore di aria c'? sempre ed non se ne va voi avete l'idea di cosa possa essere.... capitemi bene la macchina ha sempre l'errore P1238 e la spia motore non si accende, ok quando collego la valvola guasta si accende la spia ok ,quindi per quella ? l'egr per l'errore mi rimane in memoria ma non si accende nessuna spia????
    Scusa ma l'errore p 1238 dove lo ai visto che e quantita aria?

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    Citazione Originariamente Scritto da alberto.bf Visualizza Messaggio
    Scusa ma l'errore p 1238 dove lo ai visto che e quantita aria?
    me lo da sia autocom , che se lo metto su ******** che lo metti anche in ******..... penso che non mi possa sbagliare tre su tre

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    io su auto data nn lo trovato .... su internet pensano che sia quantita aria ... pero o una mia lista che mi a dato un mio amico eletrauto e mi dice P1238=Circuito secondario pompa carburante (modulo di comando pompa carburante) prova nn ti costa nulla.. ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •