Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia

errore P0335 - Nessun segnale giri motore opel astra 1.7 dti 80cv

questa car presenta questo errore ho sostituito il sensore di giri ma il problema permane,non ho avuto tempo di fare altri controlli,al momento ho solo l autocom e non mi permette di fare una diag completa mi fa fare solo la visualizzazione e la cancellazione di errori.a qualcuno ? successa una cosa simile?

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    il segnale dal sensore giri in ecu arriva o no?
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

PRINCIPIANTE
    come dice giustamente munro il segnale giri c'?? il motore si avvia..?? l 'errore ? sempre attivo e non lo cancella, oppure lo cancella e si ripresenta in fase di avviamneto o nel caso si avvii con motore in moto??

UTENTE MEDIO
    controlla il sensore di giri...di solito e lui ma la macchina ovviamente non parte giusto?e non ti segnala nemeno i giri sul contagiri?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosinone
    Se in autocom quando giri con il motorino avviamento non ti segna giri la CAR non partir? mai ora il problema sta nel capire se il sensore e ok o se sta nell'impianto controlla le connessioni della morsettiera io l'altro giorno ho perso la testa su motore psa. Rhy per intenderci il 2,0 che monta scudo jumper 307 etc etc non voleva partire non segnava i giri e la sincronizzazione tra sensore camme e sensore giri su volano alla fine dopo aver provato filo per filo fino in ecu erano i connettori femmina che si erano allargati pi? del dovuto e non facevano contatto con i maschi dei sensori li ho ristretti tutti e due e la CAR e' partita

UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    la car parte fa un rumoraccio che poi va via non appena si accende la mil le prestazioni non sono buone,non ho potuto diagnosticare perche l autocom mi fa fare solo la cancellazione di errori,ho sostituito il sensore ma ? lo stesso,non ho potuto fare altri controlli pereche al cliente serviva la macchina.
    per caso qualcuno ha lo skema elettrico relativo al quel sensore?

PRINCIPIANTE
    se l'errore e' sempre attivo e non riesci a cancellarlo anche SOLO a quadro acceso senza avviare il motore, allora quasi sicuramente ? un guasto elettronico/elettrico..in primis il sensore stesso (che hai gi? cambiato), oppure un mancato collegamento alla ECU...contatti isolati o difettosi dei connettori, cablaggio spellato che va a massa, o anche un problema in ECU.
    Se invece l'errore lo cancella e avviando il motore si ripresenta, molto probabilmente ? un problema meccanico! C'? un incongruenza tra segnale giri e fase. Un consiglio, Controlla urgentemente la fase e tutti i ruotismi ad essi collegati!!

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Questa astra ha la classica centralina sotto al motore che si riempie di gasolio e si dissalda?
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

UTENTE MEDIO (OF)
    I sensori sono due e la car in diagnosi da sempre lo stesso errore. Se hai cambiato quello sotto invertilo e mettilo sopra, all'albero a camme, dovrebbero essere uguali.

UTENTE MEDIO
    mi pare che quello delle camme ha 3 fili mentre quello sotto solo due

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •