Salve ragazzi, cerco un file ori per una vettura arrivata in officina con problemi secondo me relativi alla mappatura.
Parliamo di una edc16c39 num 0281013533 - 1037383758.
Avrei trovato il file nella sezione ori ma non posso scaricarla, come mai?
Salve ragazzi, cerco un file ori per una vettura arrivata in officina con problemi secondo me relativi alla mappatura.
Parliamo di una edc16c39 num 0281013533 - 1037383758.
Avrei trovato il file nella sezione ori ma non posso scaricarla, come mai?
hai pochi messaggi ,per questo non puoi scaricare pero' puoi postare la mappa letta da te e qualcuno potra' controllarla se ci sono problemi o meno
Ok grazie. Pi? tardi quando torno a casa posto la mappa letta e se mi potete verificare se ? stata modificata mi fareste un grosso favore. Grazie
Ragazzi vi posto la mappa letta da me. Se per cortesia potete paragonarla a quella presente tra i file ori nel forum mi fareste un grosso favore.
Vorrei sapere se ? stata modificata dato che non ho i permessi per poter prelevare il file ori. Grazie a quanti mi aiuteranno.
Saluti
ecco il file alfa 147 q2 edc16c39 num 0281013533 - 1037383758
Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-01-2014 alle 00:52
ciao ragazzi, non c'? modo allora di avere un vostro parere su questa mappa presunta ori?? non c'? proprio modo di recuperare questo file ori per paragonarlo? C'? magari un'area del forum dove magari si pu? avere qsto file ori pagando?? Ho questo problema da risolvere, ho la macchina in officina e arrivare agli 80 messaggi la vedo dura..in tempo per consegnarla....
Grazie a tutti
se spieghi anche quale ? il problema della vettura magari qualche suggerimento ti pu? arrivare.
come fai ad essere cos? sicuro che si tratta di mappatura con problemi.?
contatta gli admi che loro posso aiutarti.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
Il problema e' che la macchina picchia, non rende e sembra aver problemi cn la egr fuma e non ha una partenza immediata. Ho controllato un po' tutto, turbina, tubi, fase, ma non mi piace come va. Tutto qua.
Sul fatto che ? stata mappata nn sono sicuro poich? il cliente l'ha presa usata e non sa se era stata mappata. Ad orecchio ho pensato appunto a qualche modifica su egr dato che x il resto non trovo grosse prestazioni rispetto ad altre non mappate.
Ultima modifica di leandro89; 28-12-2013 alle 21:44
la centralina non ? mappata nel senso di fare prestazioni, solo il tentativo di eliminare l'egr.
verifica se la valvola egr non ? bloccata aperta.
Ok. Grazie Sergiot
. Ho visto la egr e l'ho pulita. Ma la posizione e' chiusa. Mah...l'anticipo dici che non ? stato toccato da mappa?
Grazie