Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Localit
    TE
    Et
    36
    i nomi che da ecm si sa che sono bizzarri.
    comunque ricapitolando.
    -iniezione parzializzato su EDC16 sarebbe la smoke map descritta dagli assi: massa aria(map) /rpm e assez IQ
    -arricchimento accelerazione: richiesta coppia in NM, limitatore coppia anch'esso in NM.
    -poi vabbe le mappe turbo e affini f.temperature da modificare in eugual modo, il limitatore turbo e il svbl single value boost limiter cio? un breackpoint fissato a 2620mbar.
    -poi ci sarebbero le SOI start of injection sono diverse mappe che vanno in base alla temperatura dell'acqua.
    -POi ci sono le durate di iniezione che ecm chiama sempre iniezione parazializzato(map2) e boost x rpm. Non so come agisce la prima cio? la mappa 10x10 dal boostxrpm ; entrambe si convertono in gradi. forse map2 come chiama ecm ? un limitatore della boostxrpm. questo ? da verificare dai log col vag com.
    mentre iniezione parzializzato(map1) non so cos'?. leggevo una mappa lambda descritta da rpm/kpascal, alla fine a a che fare con una limitazione di fumo. boh.

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    Ho dato uno sguardo, ci dovrebbe essere un errore nel limitatore di coppia all'indirizzo 1d4714, cala bruscamente piu dell'originale.
    La mappa a 1d68b8 non dovrebbe essere una mappa lambda?

Localit
    TE
    Et
    36
    effettivamente molti lo dicono. anche chi ha avuto modo di guardare i damos. ma come agisce?

UTENTE MEDIO
    nn vi confondete con la traduzione da ecm a realta. le mappe da toccare e come fare le ho scritte sopra . fai una bozza e postala , anche se ancora nn posso scaricare file.
    cmq questa scritta viola il nostro regolamento
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 11-12-2012 alle 08:38

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    Citazione Originariamente Scritto da puntospeed1.3 Visualizza Messaggio
    effettivamente molti lo dicono. anche chi ha avuto modo di guardare i damos. ma come agisce?
    Non lo ho mai capito, sarebbe la prima indicata da puntospeed1.3 :
    "iniezione parzializzato su EDC16 sarebbe la smoke map descritta dagli assi: massa aria(map) /rpm e assez IQ"

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da jolidj Visualizza Messaggio
    nn vi confondete con la traduzione da ecm a realta. le mappe da toccare e come fare le ho scritte sopra . fai una bozza e postala , anche se ancora nn posso scaricare file.
    cmq questa scritta viola il nostro regolamento
    jolidi grazie per la tua disponibilita' ma come da regolamento le cose del forum devono essere fatte sul forum e non in privato e se tu non hai ancora i privileggi per scaricare allegati non significa che qualcuno teli debba inviare tramite *****,se continui a frequentare il forum a breve raggiungi la soglia dei 50 messaggi e potrai anche tu partecipare in maniera completa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    sicuramente , era solo per completare la mia dispo. tanto i risultati per forza venivano aggiornati sul forum , postando il mio lavoro da chi puo.
    ma cmq i regolamenti sono fatti per rispettarli.

Localit
    TE
    Et
    36
    io dicevo questa mappa qui, ne sono 3 ugualimap1.jpg

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    dovrebbero essere degli smoke limiter o mappe fumi o mappe lambda che dir si voglia...bisogna solo accertarsi se sono su base maf o map sensor cio? debimetro o sensore pressione turbo riferito in uno degli assi...*****e dico sempre sono mappe che si modificano calcolatrice alla mano....perche se vi fate i conti e dividete i valori ori di maf e IQ tra loro noterete che vi daranno sempre un unico numero di solito il 17,5 questo numero ? l'afr ovvero il rapporto tra massa aria ? iq gasolio....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    quindi andrebbe modificata abbassandola al rapporto che si desidera?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •