-
Problema Ford Focus 1.6TDCI
Ciao ragazzi,
ho un problemino con una Ford focus 1.6 tdci praticamente ogni tanto si accendono tutte le spie sul cruscotto al posto dei km appaiono tutte liniette e non prende accelleratore,in diagnosi mi da errore linea can accelleratore,interr stop,interr frizione e mancata comunicazione con quadro strumenti ho anche sost il pedale ma il risultato non cambia
Avete per caso qualche idea?Ovviamente sono state controllate tutte le masse e i pin out delle centraline
Grazie mille per la vostra collaborazione
-
questo ? un problemone.... sicuro al 100% c'? una centralina guasta nella linea can... hai controllato magari se trovi qualche centralina connessa ma non in comunicazione quando ti si presenta il problema??? io su un gt 1.9 jtd, mi dava avaria abs, asr, code sul quadro e la car non partiva.... in diagnosi la centralina motore era connessa ma non in comunicazione in linea can quando si presentava il difetto
-
io prima controlleri prima alternatore e batteria. con l'elettronica basta un calo o un picco di tensione per farla impazzire.
-
ha avuto infiltrazioni di acqua??
-
UTENTE MEDIO
posta qualche dato in piu della macchina ma piu delle volte su queste car ? in quadro che da problemi.....
-
la ecu ha il file originale?? magari i dtc non li vedi proprioper il file che non ? ori!
-
UTENTE MEDIO
controlla il quadro... ? connesso alla ecu insieme al blocchetto chiave code immo
-
come ha gia detto polini, io controllerei il quadro , che li funge da body a me ? capitato un problema sul servosterzo e alla fine era lui che dava di matto.
-
posta i codici guasto se li hai a disposizione che un difetto comune sulle focus... Vediamo se parliamo della stessa cosa. Comunque si tratta probabilmente della perdita della codifica varianti risolvibile con telecodifica tramite strumento ufficiale ford. Ti succede ogni tot avviamenti giusto?? Cmq vediamo i codici guasto e cerchiamo di capire meglio. E' stata scritta sta car o ? ori ? se si con che strumento e stata fatta???
-
Grazie Ragazzi siete stati grandi nelle risposte ho risolto riparando il quadro strumenti l'ho aperto e ho trovato diverse saldature rotte
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum