Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    UTENTE MEDIO (FO)

Problema Ford Focus 1.6TDCI

Ciao ragazzi,

ho un problemino con una Ford focus 1.6 tdci praticamente ogni tanto si accendono tutte le spie sul cruscotto al posto dei km appaiono tutte liniette e non prende accelleratore,in diagnosi mi da errore linea can accelleratore,interr stop,interr frizione e mancata comunicazione con quadro strumenti ho anche sost il pedale ma il risultato non cambia

Avete per caso qualche idea?Ovviamente sono state controllate tutte le masse e i pin out delle centraline

Grazie mille per la vostra collaborazione

UTENTE MEDIO
    questo ? un problemone.... sicuro al 100% c'? una centralina guasta nella linea can... hai controllato magari se trovi qualche centralina connessa ma non in comunicazione quando ti si presenta il problema??? io su un gt 1.9 jtd, mi dava avaria abs, asr, code sul quadro e la car non partiva.... in diagnosi la centralina motore era connessa ma non in comunicazione in linea can quando si presentava il difetto

UTENTE MEDIO
    io prima controlleri prima alternatore e batteria. con l'elettronica basta un calo o un picco di tensione per farla impazzire.

PRINCIPIANTE
    ha avuto infiltrazioni di acqua??

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    posta qualche dato in piu della macchina ma piu delle volte su queste car ? in quadro che da problemi.....

UTENTE MEDIO
    la ecu ha il file originale?? magari i dtc non li vedi proprioper il file che non ? ori!

UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Localit
    NA
    controlla il quadro... ? connesso alla ecu insieme al blocchetto chiave code immo

UTENTE MEDIO
    come ha gia detto polini, io controllerei il quadro , che li funge da body a me ? capitato un problema sul servosterzo e alla fine era lui che dava di matto.

UTENTE MEDIO
    posta i codici guasto se li hai a disposizione che un difetto comune sulle focus... Vediamo se parliamo della stessa cosa. Comunque si tratta probabilmente della perdita della codifica varianti risolvibile con telecodifica tramite strumento ufficiale ford. Ti succede ogni tot avviamenti giusto?? Cmq vediamo i codici guasto e cerchiamo di capire meglio. E' stata scritta sta car o ? ori ? se si con che strumento e stata fatta???

UTENTE MEDIO (FO)
    Grazie Ragazzi siete stati grandi nelle risposte ho risolto riparando il quadro strumenti l'ho aperto e ho trovato diverse saldature rotte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •