Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara

Aiuto su codifica telecomandi e trasponder fiat punto 1.2

Salve ho un problema ho una fiat punto 1.2 8V di famiglia, una chiave cadendo si e danneggiata (sia telecomando che trasponder) morale della favola l'auto non parte ne si apre tramite telecomando, ho un altra chiave senza telecomando ma con trasponder che funziona regolarmente, la mia domanda con elm327 e multiecuscan full originale, e possibile riprogrammare trasponder e telecomando di un altra chiave, ho visto in giro che si puo acquistare una chiave vergina (con trasponder e telecomando) a cifra onesta rispetto alla rete ufficiale fiat, e possibile poi riprogrammarla senza perdere la vecchia chiave senza telecomando??
    Grazie a tutti
    La potenza e nulla senza controllo

UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Localit
    (LT)
    Non puoi costruire un altra chiave con multiecuscan, i trasponder che sono in commercio sono vergini, solo richiedendo alla conce una chiave nuova con n.telaio ti arriva gi? precodificata e poi con strumento diagnosi forse anche multiecuscan puoi codificarla con il codice pin.
    Se invece vuoi fare tu questo lavoro devi avere un tool specifico per programmazioni chiavi, negli ultimi tempi fanno lettura e2p direttamente da eobd, precodifichi il trasponder acquistato, lo inserisci nella chiave gi? lavorata da un ferramenta poi se non hai il codice pin lo puoi ricavare dal software del tool pc diagnosi inserisci il codice pin e abiliti la chiave.
    Se per te ? difficile questa operazione mi risulta che ci sono delle ferramenta che riescono a clonare il code 2

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Di quale tool si parla in particolare??

PRINCIPIANTE
    Che ecu monta la vettura in questione?

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Ecu magneti marelli iaw

Localit
    (LT)
    Uso zedbull clone e per fare questo lavoro devo smontare il bodi dissaldare la e2p 93lc66 leggere il contenuto poi faccio leggere allo zed bull il file faccio precodifica ricavo anche il pin chiave fatta

Localit
    (LT)
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Uso zedbull clone e per fare questo lavoro devo smontare il bodi dissaldare la e2p 93lc66 leggere il contenuto poi faccio leggere allo zed bull il file faccio precodifica ricavo anche il pin chiave fatta

Aggiungo parlo di fiat punto 188, la prima serie di punto la clonazione della chiave che hai la fanno tutte le ferramenta

PRINCIPIANTE
    Jovandj puoi essere piu` preciso sul tipo di ecu per cortesia? Marelli iaw cosa?
    Volevo capire se potevi percorrere altre strade...

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    iaw 59F grazie molte scinti

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    si parla punto 188 mk2 non 2b quella con il faro stretto 99 03 per intenderci

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •